Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2015-06-08T09:21:28+02:00

Il cambiamento

Pubblicato da Biche

Ciao a tutti,

ho importanti novità da comunicare. Qualsiasi cosa succeda, tornerò a vivere a Parigi e mi trasferirò, se non definitivamente, in maniera quasi definitiva.

In un anno sono cambiata moltissimo e ho fatto cose che non credevo avrei mai fatto nella mia vita e sono felice, perché sto bene con me stessa. Qui la vita va in maniera molto molto più accelerata che da dove vengo io, non ci sono tempi biblici di cambiamento, da una settimana all'altra tutto può essere diverso, come è successo a me.

Adesso, ci vado con i piedi di piombo, perché fino a che non avrò le chiavi di casa in mano non ne sarò certa, ma abbiamo discusso del divano da comprare, del lavoro, delle pulizie, del mio stage a Bruxelles e soprattutto di noi e cosa vogliamo. Soprattutto, se le cose non andranno, ognuno per la sua strada.

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog