Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2016-07-21T14:50:05+02:00

Coraggio

Pubblicato da Biche

Francamente, sono arrabbiata e sono stanca. Sono finalmente tornata in Italia e cosa mi ha dato lo stage in termini di conoscenze? Niente che possa essermi davvero utile nella vita lavorativa. Non mi hanno fatto fare niente di interessante o che richiedesse una minima applicazione da parte mia.

Sinceramente, mi aspettavo di più, mi aspettavo che sfruttassero qualcuno che aveva qualcosa in più che una triennale in assistente sociale. Non sarò un genio, ma sono abbastanza qualificata per svolgere qualsiasi mansione in un ufficio del genere.

Comunque, a parte che come in tutte le amministrazioni di stampo pubblico, la maggior parte degli impiegati sono dei rincoglioniti totali raccomandati e col culo che pesa, c'era anche qualcuno di veramente intelligente e con cui avevo piacere di parlare. Chiaramente nell'altra sede. Mettere troppe persone intelligenti in una stanza poi costringe gli altri a lavorare e NON VA BENE.

Sono arrabbiata con il sistema intero, per la lentezza, la stupidità e la ridondanza di certi comportamenti che, invece di favorire le buone pratiche, alimentano la lentezza e l'esasperazione di chi lavora e di chi usufruisce dei servizi.

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog