Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2015-05-28T09:07:41+02:00

Il prossimo anno

Pubblicato da Biche

Ciao a tutti!

Sto cercando di concentrarmi per finire (iniziare) la fiche de lecture, l'ultimo compito che devo consegnare per questo semestre all'estero. Mi hanno ridato quello sul SIG (GIS in inglese) e ho preso 16/20! È davvero un voto niente male, considerato che il mio francese è tutt'ora zoppicante. Questo, nonostante ciò mi ha dato la spinta per iscrivermi a Paris Diderot. La strada è ancora lunga, perché bisogna preparare un'infinità di carte (la nostra burocrazia è NIENTE in confronto a quella francese), ma sono contenta.Devo solo imparare a darmi i miei tempi! La settimana è andata benissimo, ho studiato, ho visto i miei amici, sono tornata a fumare lo chicha, ho mangiato-mangiato-mangiato, ho cercato casa, ho lavorato, ho insegnato italiano a Ibrahim (quanto è dotato quel ragazzo!!!!), ho cucinato, ho ascoltato buona musica, mi sono goduta Parigi e... ieri ho incontrato per la prima volta in 10 anni il mio amico di penna Ian! WOW! Dieci anni di lettere, mail e cartoline e poi... PUF! Ci vediamo a Parigi!!! Non è incredibile?

La vita è piena di belle sorprese, veramente piena di belle sorprese.

Me and Ian in front of Notre-Dame in Paris

Me and Ian in front of Notre-Dame in Paris

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog