Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2015-10-10T20:12:19+02:00

Dopo un anno in Francia!

Pubblicato da Biche

Ciao a tutti!

Sono a casa con la varicella, alla mia età… santa Polenta! Per fortuna va abbastanza bene, anche perché altrimenti sarei morta di fame e sete visto che sono da sola ; per fortuna le mie amiche mi chiamano sempre per sapere come sto! Che bello!

Qui stanno svuotando l’appartamento, piano piano, a cominciare da internet (sigh) e in verità non so ancora dove andrò a stare (oggi è giovedì 1 ottobre e sabato 10 c’è lo sfratto) perché all’ultimo momento ci sono stati problemi burocratici, ma vi terrò aggiornati!

——————

Non ho praticamente avuto il tempo di essere malata, perché ogni giorno c’è stato qualcosa da fare; per fortuna ho preso una forma leggera oppure il mio corpo ha reagito bene, perché non mi sono grattata troppo, ho avuto poche pustole e niente febbre o raffreddore. Mi sento molto fortunata! Adii in questi giorni è stato molto distante, fisicamente, ma anche emotivamente perché aveva dei problemi di cui non voleva parlarmi e quindi è stato un po’ difficile non essere sempre sul piede di guerra, compresa una sfuriata che ho fatto ieri sera solo perché non voleva venire al cinema perché era stanco.

Abbiamo chiuso circa 25 scatoloni e 3 valige con tutti i nostri averi e siamo pronti, manca solo firmare il contratto della casa nuova. Io ora sono da Noemi, per passare gli ultimi giorni da SDF, lui da dei suoi amici. Sono davvero, davvero molto felice, perché alla fine abbiamo tenuto duro, con diverse sfuriate da parte mia. Quindi l’ho appena sentito al telefono, era contento, rilassato, tutto va bene e non mi ha nemmeno insultata per aver comprato un nuovo copripiumino (dice che abbiamo già troppe cose da traslocare…. ma per me era una super offerta!!!).

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog