Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2014-11-26T12:01:06+01:00

Visite dall'Italia

Pubblicato da Biche

Ciao a tutti!

Venerdì i miei genitori sono venuti a trovarmi ed è stato un weekend davvero divertente, ma anche stancante, perché ovviamente ciascuno vuole vedere qualcosa, però non è possibile attraversare Parigi in lungo e in largo in soli due giorni!

Siamo andati a mangiare aLa Zygothèque, dove il servizio è lento da far spavento, ma cibo e vino sono buoni e il personale davvero simpatico (il conto un po’ meno)!

Li ho poi portati al Le Plomb du Cantal Rive Droite (sbagliando clamorosamente uscita della metro… perdendo quindi 20 minuti sotto la pioggia a cercare il posto. Mangiato molto e anche bene, a mio parere.)

Poi abbiamo mangiato al mercato di Place d’Italie e, come ultima tappa gastronomica, in rue Mouffetard, al Mouff’tôt Mouff’tard (mh, sì, dai, buono, ma non eccezionale).

Spesso mi sono trovata in difficoltà a capire cosa diceva il menu, non conoscendo i nomi dei pesci e, quel che è "peggio", le parti degli animali. Quindi ho ordinato grandemente a CASO, fidandomi al contempo dei consigli di chi ci serviva in quanto a cottura e via dicendo. Si chiamano "competenze trasversali" e a volte sono indispensabili :D

A scuola va tutto bene, mi diverto, imparo, interagisco. Insomma, molto meglio di un mese fa, davvero molto meglio! Inoltre gli esami si avvicinano, quindi è ora che io inizi a darmi da fare SUL SERIO, anche perché tra un mese rientrerò per le vacanze e voglio godermele senza problemi!

Un bacio a tutti!

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog