Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2014-11-19T10:18:27+01:00

Ohhhh, Champs-Elysées...

Pubblicato da Biche

Ciao a tutti!

Ieri ho avuto una conversazione con un’amica di famiglia cui sono molto affezionata; mi ha visto tramite Skype in webcam e mi ha detto che mi trova “raggiante”! Ero appena tornata da una passeggiata sugli Champs-Elysées, dove mi ero recata per vedere un po' come sono i mercatini di Natale - un po' kitsch, ma forse perché pioveva. Mi sentivo davvero… a casa mia, quando sono tornata. Sto vivendo una bellissima opportunità e spero ce ne saranno molte altre così nella mia vita!

Detto ciò, vado a studiare in biblioteca, altrimenti il massimo che potrò pretendere dalla mia vita sarà solamente dar da mangiare ai polli.

Besos!

ZAZ - Champs Elysées

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog