Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2014-10-10T14:51:21+02:00

A gonfie vele!

Pubblicato da Biche

Ciao a tutti!

Momento pausa dallo spacchettamento … Ho appena finito di svuotare sommariamente i miei tre pacchi, arrivati senza problemi stamattina, mentre ero alla CitèU a fare la CAF (e ci sono andata col Tram <3). Non potete capire la gioia di avere le proprie cose e anche di aver potuto cucinare un pasto caldo come si deve (più o meno, molto spartano... non l'ho fatto ieri perché ero troppo stanca). Ho poi anche compilato il formulario per chiedere il Navigo studenti e adesso vado alla posta a spedirlo e poi a farmi la Carte Decouverte, perché tanto so che per almeno tre settimane non avrò la mia carta Navigo. Scelgo di fare quella settimanale e non quella mensile, perché magari se sono fortunata entro fine ottobre mi arriva. Ecco, servono cinque euro e una fototessera… Stamattina ho approfittato della macchinetta alla Maison Internationale… ma ragazzi, sembro una drogata che è appena entrata in carcere e sta facendo le foto segnaletiche!

Vaaaaa behhhhhh. On y va! Courage :D

---Aggiornamento----

La tessera Decouverte costa 5 euro e la settimanale ha validità da lunedì a domenica, se la fate di venerdì, quindi ho dovuto prendere un altro carnet di biglietti!

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog